Amministrazione Aperta

Trasparenza amministrativa – Amministrazione Trasparente – Software – Avcp XML – decreto 33/2013

Software prenotazione online

Il modulo si integra con la piattaforma amministrazioneaperta.it, l’utente admin potrà stabilire quali utenti avranno la possibilità di utilizzare il modulo “PrenotazioneOnline”, potrà generare uno o più calendari senza alcuna limitazione nel numero. Ogni calendario è associato ad almeno un utente, che potrà visualizzare le prenotazioni.

Per ogni calendario è possibile :

  • Stabilire la disponibilità settimanale.Es. Lunedi e Giovedi
  • Le fasce orarie per ogni giorno di disponibilità. Es. 09.00 alle ore 10.00
  • La durata media di ogni appuntamento o il numero di appuntamenti per fascia oraria.
  • Disabilitare/abilitare la disponibilità per un determinato giorno, ora, fascia oraria con un CLIC

Ogni calendario ha una sezione pubblica in cui il cittadino potrà visualizzare il calendario delle disponibilità e prenotare cliccando sulla fascia oraria preferita. La prenotazione si conclude inserendo: Nome, Cognome, Mail e Telefono, Motivo dell’appuntamento. I campi obbligatori sono parametrizzabili. Per ogni prenotazione verrà inviata una mail di conferma al cittadino e all’utente collegato a quello specifico calendario. Ogni utente potrà visionare nell’area riservata il calendario associato alla sua utenza e visionare i dettagli delle singole prenotazioni.

Il software può essere utilizzato anche nel caso di prenotazione di servizi, ad esempio : campo di calcetto o tennis, sala ricevimenti etc….

Per maggiori dettagli ed una demo contattateci. Attivate il  modulo entro il 30 Settembre per acquistare al prezzo di lancio… Scopri l’offerta