Amministrazione Aperta

Trasparenza amministrativa – Amministrazione Trasparente – Software – Avcp XML – decreto 33/2013

Riepilogo Moduli OPENAMM

OPENAMM va oltre la trasparenza amministrativa, negli anni, seguendo le indicazioni dei nostri clienti, sono stati integrati in amministrazioneaperta.it diversi moduli con funzionalità nuove e dedicate alle pubbliche amministrazioni. Qui di seguito i moduli attivabili :

Modulo MENU TRASPARENTE: Creazione e gestione menu amministrazione trasparente secondo il dlgs. 33/2013
Modulo CONTRIBUTI: per adempimenti art.26,27 dlgs. 33/2013
Modulo BANDI: Adempimenti comma 32 art.1 legge 190/2012 e delibera 26/2013 avcp Adempimenti art 37 decreto 33/2013 CREAZIONE FILE XML come da delibera 26/2013 AVCP e successive integrazioni
Modulo PROCEDIMENTI: per adempimenti art 35 decreto 33/13 Opzionalmente integrabile con piano informatizzazione
Modulo INCARICHI: Adempimenti art 15 decreto 33/13 servizio amministrazioneaperta.it Adempimenti art 18 decreto 33/13 servizio amministrazioneaperta.it
Modulo PROVVEDIMENTI: Adempimenti art 23 decreto 33/13 Integrazione con L.R. 11/2015 (Legge regione Sicilia)
Modulo CONCORSI Adempimenti art 19 decreto 33/13 servizio amministrazioneaperta.it
Modulo Registro generale: Permette la generazione della numerazione delle determine in modo automatico. E’ possibile gestire la numerazione per ufficio e/o per registro generale
Modulo Albo pretorio online: Il modulo realizza l’albo pretorio online secondo le linee guida AGID. Per ridurre I tempi di caricamento è possibile interfacciare l’albo con i moduli del decreto 33/2013 Integrazione con L.R. 11/2015 (Legge regione Sicilia)
Modulo Piano informatizzazione: Permette l’aggiornamento del Piano di informatizzazione e il monitoraggio dello stato di avanzamento dello stesso
Modulo servizi online: permette la compilazione e l’invio di istanze direttamente dal sito istituzionale. TRACCIABILITA’ dei FLUSSI RICHIESTA PATROCINIO
Modulo archivio pratiche: permette di creare un archivio informatico delle pratiche.
Modulo Repertorio Contratti: permette di creare un archivio informatico dei contratti e la generazione automatica del numero di repertorio del contratto.
Modulo Determine: permette di gestire, visualizzare ed informatizzare tutto l’iter per la generazione di una determina, dalla proposta alla pubblicazione.
Modulo Prenotazioni Online: permette di gestire le prenotazioni online per appuntamenti con uno specifico ufficio/dipendente/settore.
Modulo Itinerari Permette la creazione di mini siti web dedicati ad itinerari turistici e percorsi, per ogni punto di interesse è possibile inserire informazioni e gallerie di immagini
Modulo Atti di Pianificazione Permette l’inserimento e la creazione di tabelle contenti gli atti di pianificazione, per ogni atto è possibile visualizzare il dettaglio ed i documenti ad esso collegati
Modulo Commissioni consiliari Permette la creazione di tabelle pubbliche con le commissioni consiliari. Per ogni commissione una pagina dedicata dove inserire le convocazioni, i verbali e altre informazioni utili