Amministrazione Aperta

Trasparenza amministrativa – Amministrazione Trasparente – Software – Avcp XML – decreto 33/2013

Pubblicazione dati art 34 Lr 7/2019 Regione Sicilia

L’art.34 della Legge Regione Siciliana n.7/2019 prevede che gli enti pubblici della regione Siciliana pubblichino in un’apposita sezione del menu amministrazione trasparente l’elenco aggiornato dei fornitori di beni e servizi.

In particolare l’art 34 prevede quanto segue:

Ferme restando le disposizioni vigenti per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Regione, trovano applicazione nella Regione gli obblighi di pubblicazione stabiliti e disciplinati dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e successive modifiche ed integrazioni.
Agli enti di cui all’articolo 1, comma 1, è fatto obbligo di provvedere alla pubblicazione, in un’apposita sezione del portale web dedicata alla trasparenza, dell’elenco aggiornato di tutte le aziende erogatrici di beni e servizi presso l’ente medesimo. Detto elenco deve riportare il numero, i nominativi, le mansioni e la tipologia contrattuale del personale assunto di ciascuna azienda, anche partecipata.

Allo scopo di aiutare gli enti nella gestione di tale adempimento, è stato sviluppato un nuovo modulo di OPENAMM, il modulo si integra anche con il modulo BANDI (adempimenti legge 190) oppure può essere utilizzato in modo autonomo.

Contattateci per avere informazioni su questo nuovo servizio

Qui di seguito un esempio della tabella generata:

https://comunedemo.amministrazioneaperta.it/art34Lr2019/2022