Amministrazione Aperta

Trasparenza amministrativa – Amministrazione Trasparente – Software – Avcp XML – decreto 33/2013

Software art.18 amministrazione aperta rilascio versione 1.7

Grazie alle indicazioni dei nostri clienti sono state aggiunte alcune funzionalità che vanno dalla semplice formattazione dell’importo da inserire nella tabella secondo quanto previsto dalla legge 134 del 2012 alla creazione di un profilo di permessi personalizzato per ogni utenza.
La personalizzazione dei permessi rende la gestione dell’applicativo flessibile ed adattabile sia alle esigenze di una piccola amministrazione sia a quelle di enti dalla struttura complessa.

Riteniamo sia fondamentale mettere in risalto una funzionalità che rende la [important]soluzione amministrazioneaperta.it unica.[/important]
La normativa indica che ci sia l’esigenza di inserire un file o un link ad un progetto. La maggior parte delle volte il progetto è composto da molti file rendendo difficile o quasi impossibile la gestione secondo quanto previsto dalla normativa dell’art.18 del decreto sviluppo. KP Technologies ha predisposto nella propria soluzione la possibilità di inserire una piccola pagina html direttamente nella tabella. In questo modo sarà possibile inserire del testo formattato, link ed immagini cioè sarà possibile creare un piccolo sito per ogni progetto che dovrà essere pubblicato, tutto ciò lasciando inalterata la possibilità di inserire link esterni e/o un documento descrittivo.

Visitate la demo per visualizzare alcuni esempi.

Per facilitare la verifica delle funzionalità sono state ri-attivate le credenziali di accesso anche agli utenti che hanno già visionato l’area privata della demo, in caso di problemi contattateci