Amministrazione Aperta

Trasparenza amministrativa – Amministrazione Trasparente – Software – Avcp XML – decreto 33/2013

Modulo Gestione avanzata bandi – Tracciabilità dei Flussi Finanziari

Il modulo “Gestione avanzata bandi” nasce dall’esigenza di poter gestire l’invio e la ricezione dei moduli della tracciabilità dei flussi.

Ogni gara (CIG) è marcata con uno stato che indica chiaramente all’operatore lo stato di avanzamento. Le fasi possibili sono :

  • Da fare
  • In attesa ricezione dichiarazione
  • Gestita.

Il modulo permette quindi di visualizzare in un prospetto riepilogativo lo stato di ricezione delle dichiarazioni sulla “ tracciabilità dei flussi”. Permette inoltre di archiviare le dichiarazioni ricevute, rendendo la ricerca delle stesse semplice ed immediata.

Il modulo GAB si integra con il modulo BANDI come appena anticipato e con il modulo SERVIZI ONLINE. E’ stata sviluppata una sezione pubblica disponibile con il modulo servizi online che permette al rappresentante legale della ditta di compilare un form online, la procedura si completa con la creazione di un file PDF contenente l’autocertificazione e l’invio del modulo firmato.

Integrazione modulo servizi online :

fase1

Il testo privacy viene inserito nelle impostazioni. L’accettazione della privacy è necessaria per poter procedere.

FASE 2 dati richiedente

2

La data di nascita viene facilmente inserita inserendo direttamente le cifre che la compongono o usando lo strumento di selezione

I campi con una barra rossa sono campi con errore. Nel caso della schermata il codice fiscale è errato.

Fase 3

Se si presenta la domanda/dichiarazione come rappresentante legale è obbligatorio inserire I dati della ditta

3

Fase 4 : dati richiesta.

4

Fase 5 riepilogo.

Vengono riportati I dati inseriti. Quindi si può procedere alla creazione del file pdf o tornare indietro per modificare eventuali errori.

5

Fase 6 : Allegati

In questa sezione è possibile inserire il file pdf firmato e altri allegati es. copia della carta identità.

6

Fase 7 : esito.

7

Indica che la procedura è stata completata. Una mail è stata inviata al’ufficio di competenza mentre l’utente riceve un numero di ID richiesta