Amministrazione Aperta

Trasparenza amministrativa – Amministrazione Trasparente – Software – Avcp XML – decreto 33/2013

Modulo registro generale

Il modulo denominato “Registro Generale” permette di gestire attraverso la stessa interfaccia usata per amministrazioneaperta.it la numerazione delle determine sia del registro generale sia dei singoli registri di ufficio.

Il modulo va oltre le normali richieste della trasparenza amministrativa ma si integra con lo strumento già utilizzato permettendo allo stesso utente di poter gestire oltre che gli adempimenti previsti dalla normativa sulla trasparenza anche i normali compiti di routine.

Il modulo è attivabile solo per determinati utenti gestibili dal pannello di controllo. Gli utenti saranno abilitati a richiedere il numero di registro generale e/o la numerazione per gli uffici per cui sono abilitati.

La numerazione del registro generale è automatica mentre quella del singoli registri di ufficio può essere opzionalmente resa automatica o manuale.

I registri generati possono essere esportati in formato : excel, csv e PDF qualora sia necessario stampare, conservare o quant’altro i relativi registri.

E’ prevista una procedura di import del registro.

Vantaggi:

  • Semplicità d’uso
  • La richiesta può avvenire da qualsiasi ufficio quindi anche in caso di sedi remote si rendono autonomi gli uffici distaccati
  • Risparmi in termini di tempi e di costi di stampa e mantenimento del registro cartaceo

 

Questo semplice modulo semplifica ed aiuta nella gestione della numerazione delle determine, per maggiori dettagli e per visualizzare una demo contattateci.