Rilasciata la versione 5.7 che contiene importanti novità.
Tra le più importanti citiamo la possibilità di creare grafici personalizzati in funzione dei dati inseriti.
Nell’immagine che segue è mostrato il grafico degli importi di aggiudicazione e importi liquidati in funzione della scelta del contraente. Riteniamo questa funzionalità utilissima perchè crediamo che “amministrazioneaperta.it” oltre ad essere uno strumento che aiuta ad assolvere agli adempimenti sulla trasparenza amministrativa debba poter fornire ai propri utilizzatori nuove funzionalità, quale miglior modo se non l’analisi dei dati inseriti?
Per conoscere le tipologie di analisi che sono state realizzate contattateci.

grafico_bandi_comma32_legge190_xml

Articoli correlati

Obblighi Pubbliche Amministrazioni

Adeguamenti normativi introdotti dai decreti 50/2016 e 97/2016

  Ecco alcune delle novità introdotte con gli adeguamenti normativi introdotti dai decreti 50/2016 e 97/2016: Adeguamento del MENU amministrazione trasparente secondo le direttive ANAC emanate con l’entrata in vigore del dlgs 97/2016 Inserimento della Leggi tutto…

amministrazionetrasparente

Esito controllo ANAC file XML

Siamo lieti di comunicare che anche quest’anno il 100% dei clienti, che utilizzano la piattaforma amministrazioneaperta.it per la creazione del file XML relativo agli adempimenti della legge 190/2012, ha avuto dal controllo ANAC come ESITO Leggi tutto…

Software

ANAC XML SOFTWARE LEGGE 190 – Tool di verifica GRATUITO

Anche per il 2016 è messo a disposizione il software di verifica dell’url del FILE XML per gli adempimenti della legge 190/2012 Al seguente link è disponibile uno strumento di verifica del file XML.   Leggi tutto…